giubalanka ha scritto: il gpl vedendo gli impianti vialle sembrano ben fatti e poi non danno perdite di potenza di alcun tipo, sto aspettando la risposta per sapere se si puo dare su ibiza cupra...
Nello FR ha scritto: La pikkola bomba è arrivata..... domani si va a vedere e penso anke a saldare.....
Nello FR ha scritto: L'ho vista stasera, "spettacolare", il pezzo + forte di questa vettura sono cerchi da 17, color titanio...bello il posto di guida, prettamente da sportiva, a giorni la consegnano...vi saprò dire...vi racconterò....mi sono sentito come un bambino....ciao ragazzi.
basettas ha scritto: Prima di comprarla ho preteso di provarla e mi hanno accontentato facendomi provare quella in vetrina, e me ne sono innamorato immediatamente, devo dire che già in passato avevo provato altre 2 ( Passat CC 3.6 4 Motion DSG e Golf GTI MK5) auto con il DSG e ne ero rimasto entusiasta ( Passat CC 3.6 4 Motion DSG e Golf GTI MK5) ma il nuovo 7 marce è davvero fantastico. è ancora più veloce del DSG a 6 marce.
inizialmente quando ho iniziato a pensare di cambiare macchina ero orientato verso la VW Scirocco 1.4 TSI 160 CV DSG ma poi ho ripiegato verso la Seat IBIZA per vari motivi: Prezzo più basso, Abitacolo più abitabile, Dimensioni più contenute.
Ho optato per i cerchi bruniti perchè volevo far si che l'auto avesse una sorta di bicolore e che non stonasse troppo con i cerchi argento, considerando che ho preso il tetto apribile e che quindi buona parte del tetto è scuri e poi considerando anche i vetri scuri, l'abbinamento con i cerchi scuri mi sembrava ideale.
la IBIZA che ho provato era Nero Magico con i cerchi argento.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti