cmq per lo + http://www.youtube.com/watch?v=K7xFVf8o3RE&feature=related (la qualità del video nn rende giustizia all'evento purtroppo

poi ascolto un pò tutto quello che mi aggrada.. Nirvana, Guns'n'roses, Vasco.. un pò di tutto insomma

Andrea Argon ha scritto: Ciao a tutti![]()
Nella mia gira ultimamente Trance (sono un totale appassionato, uno dei pochi in italia![]()
) da almeno 3 mesi !!! Ogni tanto torno alle origini .. cioè dance anni 90, 883 e Queen !!! ma non mi faccio mancare un po di Hardstyle e Hardcore !!!
Bandita musica commerciale e house moderna![]()
AleHardCore ha scritto:Andrea Argon ha scritto: Ciao a tutti![]()
Nella mia gira ultimamente Trance (sono un totale appassionato, uno dei pochi in italia![]()
) da almeno 3 mesi !!! Ogni tanto torno alle origini .. cioè dance anni 90, 883 e Queen !!! ma non mi faccio mancare un po di Hardstyle e Hardcore !!!
only hardcore sound!!!bella li!!ke cosa principalmente di hardcore?
AleHardCore ha scritto: diciamo + su artisti stranieri...paul elstak partyraiser endymion evil acvities etc..generi quindi gabber qlkosina su old school siamo dai 180 ai 200 bpm circa..la vado anke a ballare...rexanthony lo sento il prox sabato ke viene a suonare in una discoteca dalle mie parti..
Andrea Argon ha scritto: Ciao a tutti![]()
AleHardCore ha scritto: ah tra l altro qui a torino nn pensare ke le discoteche nn siano invase dall house..infatti io molti sabati sera vado fin la a ballare proprio xkè sn in mezzo alla gente ke è come me e ke ama questi generi..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti