Hawui tu che di olii motore sei davvero un guru, che mi dici di questa casa? So che è tedesca ma nient'altro.
0W <--- olio fluido molto lubrificante consigliabile per chi abita in zone fredde e umide e il valore è riferito all'esercizio del motore da freddo..
40 <--- indica la densità e si riferisce all'esercizio del motore da caldo..più è alto questo valore più resisterà alle alte temperature
..quindi occhio ad andare troppo alti o bassi xkè poi si pagano nel tempo o anche da subito i danni alla meccanica
zago83 ha scritto: se vi interessa alla metro vendono 5 litri di castrol magnatec 5w40 a 19 euro e 90 + iva![]()
Devilcrow ha scritto: ...volevo chiedere una cosa...
..qualcuno di voi che ha cambiato l'olio da se, quindi usando un olio differente da quello Seat, ha mica riscontrato una specie di "rullio di tamburi" al minimo?? Perchè mi è arrivata all'orecchio che le punterie idrauliche sarebbero studiate apposta per l'olio VW e con altre marche, soprattutto con specifiche diverse si va incontro a questo problema..io effettivamente ho notato un ticchettio crescente di volta in volta e non vorrei che fosse vera questa cosa..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite