Come da titolo in questo topic si parla di incontri casuali;come ad esempio 4 chiacchiere dal benzinaio Per gli avvistamenti sulla corsia opposta dell'autostrada usiamo l'altro topic
F.T.W. Marzo 2007Ottobre 2007Febbraio 2010Maggio 2011
ehhehe Cacchio stavi parcheggiato davanti al portone di casa mia mentre arrivavo dal lavoro :p Così ho potuto ammirare la POLDO Car in tutto il suo splendore
oggi a samarate verso le 17.00 circa ho incrociato una ibiza nera, con lama leon, 5 porte sporca, e allestimento mi è parso SPORT! gli ho suonato e salutato, qualcuno di noi?
valgono anche gli incontri casuali finiti a figuraccia di m... due settimane fà sulla strada qui a genova dove sto facendo servizio provvisorio;vidi un cupra 6l con vari ritocchi e abbellimenti e subito gli ho infilato il volantino del club sotto il tergicristallo peccato che il giorno dopo me lo sono ritrovato sul mio parabrazza con la scritta dietro: sono già iscritto al forum.ci sentiamo là firmato dadone cupra
ho provato a cercare in giro ibize con proprietari o qualcuno con la felpa o il cappellino del club... ma niente...stralis e sbattelli avevan detto che portavano delle leon se nn sbaglio...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.