Posso assicurare a tutti, vedendo molti fari passare tra le mani, della dectane poroprio, che i fari sono OMOLOGATI con tanto di marchiatura.
Inoltre, comparati agli origininali vedendo i materiali e la qualità dei materiali, a me sinceramente sembrebbero quasi meglio rifiniti
Per il fatto che si può circolare o meno... Beh avuto mille discussioni per info mie, sono arrivato alla conclusione che tutti delle FDO hanno dato.
Il faro in se stesso è legale, è marchiato con la sigla di omologazione europea, non ha parabole colorate o strane, ed i led non danno alcun fastidio ma anzi sembrano dare meno fastidio delle classiche lampadine di posizione a volte con 10 led dentro che paiono a distanza delle "stelle luminosissime".
Quindi con sti fari si può girare. Ma non puoi girare invece se prendi un faro originale o angel o altro tipo e sotto o sopra o di lato, applichi i classici led strip. Con quelli hanno detto si finisce in sanzione e ritiro della carta di circolazione.
Quindi... io sono stato credo il primo a mettere i dayline sulla ibiza e problemi non ne ho MAI avuti con nessuno. Solo un polizziotto ignorante che poi dopo aver vsto marchiatura ed altro è stato zitto x mezz'ora perchè la sua bella figuraccia di cacca l'ha fatta.

Per dire questo, sapete che la mia ibiza non passa inosservata per niente... quindi...