mattcorse ha scritto: ciao a tutti
quest'estate ho passato a giugno e ad agosto un polish abel auto(http://www.abelauto.it/esterna.htm) , ora dovrei passare la cera , qualche mi consigliate? calcolate che l'auto ha 13 anni ed è metalizzata
zago83 ha scritto: ragazzi, io uso questa cera ma la ceratura viene malissimo, ma in compenso la mia ibiza è tutta mordida....
dite che perchè non è una cupra?![]()
Jari ha scritto: Mi pare che avevo aperto un topic da qualche parte sulle lucidatrici...
Io ti consiglierei di fare tutto a mano, perchè se non sei capace e non l'hai mai fatto con la lucidatrice rischi di peggiorare la situazione.
Jari ha scritto: Innanzitutto devi capire quanto sia effettivamente segnata la carrrozzeria e, in base a quello, scegliere il prodotto giusto...
Per quanto riguarda la tecnica da usare...stendi il prodotto con del cotone idrofilo (volgarmente detto ovatta) con movimenti circolari, lascia seccare un po' il prodotto finchè non avrà fatto una patina, dopodichè rimuovilo con l'ovatta e rifinisci il tutto con un panno in microfibra morbido (quelli della Scotch che costano circa 6 euro l'uno sono ottimi).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti