taz ha scritto: Ciao. Sono d'accordo sul togliere la striscia cromata che hai ora. Quella originale Seat costicchia un po' ma sta sicuramente molto meglio... Mi unisco al coro sul logo FR ma per il resto hai fatto un bel lavoro!!![]()
Quanto ti e` costata la rimapatura della centralina? Da` buoni risultati? Ho anch'io il 1.4 16v con filtro BMC a pannello e ci stavo facendo un pensierino... Ma hai tolto la parte davanti della scatola del filtro?
antares.777 ha scritto: Cmq che questo motore manchi in basso e' il suo difetto,con la mappatura non e' che si gudagni tanto 4 -5 cavalli ,devi fare in modo di far prendere piu' aria al motore con l ' aibox originale ,mettendo un catalizzatore piu' permeabile perderai ancora un po di coppia ai bassi ma con la mappatura ammortizzi ,cambia pure le candele come ho fatto io , su ebay le ho comprate 55 euro le denso iridium ik20 ,ero scettico che le candele facessero qlc ma mi sono dovuto ricredere su questo ,e' stata come un altra mezza mappatura .
Il profilo cromato 70 euro e pazzesco nella peggiore delle ipotesi pensavo intorno ai 50 ,se erano intorno ai 30 la compravo subito in seat,ho visto che tipo carmelo 1986 ha comprato la fascia cromata e ' la sagomata ai lati ma non e' che mi convince tanto come viene il lavoro,nella foto che ha postato non si vedono bene le sagomature , intanto su ebay ho visto che 2 metri mi costano 10 euro +5 sped. spessore 23mm ,ma per ora non la compro perche' non so se viene na schifezza la sagomatura e devo buttarla.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite