Warlock ha scritto: ma c'è l'interruttore apposta da mettere sulla "slitta" in modo che si accende solo quando apri, compralo tanto costa veramente poco![]()
Warlock ha scritto: ma c'è l'interruttore apposta da mettere sulla "slitta" in modo che si accende solo quando apri, compralo tanto costa veramente poco![]()
Danno ha scritto: Prendi l'interasse dei fori del fissaggio del micro-switch aprendo il pannello laterale desto del cruscotto, vedrai una cremagliera e li vedrai i 2 fissaggi
stefal639 ha scritto: Penso stiano nel topic apposito"luce nel cassettino portaoggetti"
Facci sapere per il sistema frenante della tt...sono molto molto curioso...magari potessi metterlo sulla mia...mi accontenterei anche del tuo con i 288,ma sti cavolo di 255 sono troppo troppo piccoli...
stefal639 ha scritto: Io trovai una ibiza 1.9 sport alla demolizione e volevo prendere mozzo portapinza pinza e dischi dato che erano integri...lo str.onzo mi ha sparato 350 euro a lato...quindi 700 euro più molto probabilmente qualche altro pezzo da metterci...da te i prezzi sono "umani"?
stefal639 ha scritto: Io trovai una ibiza 1.9 sport alla demolizione e volevo prendere mozzo portapinza pinza e dischi dato che erano integri...lo str.onzo mi ha sparato 350 euro a lato...quindi 700 euro più molto probabilmente qualche altro pezzo da metterci...da te i prezzi sono "umani"?
stefal639 ha scritto: Ok un giorno salgo su con un camion...così trasformo la mia ibi in un v12 a trazione integrale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kaospalermo ha scritto: correggi il link..
stefal639 ha scritto: il nero non si vede...diciamo che il nero è adatto a chi ha dei 255 che sui 17 risultano piccolini e non vuole fare lo sborone con il rosso(iolo farei)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti