ClUbBeR_LaNg ha scritto: ciao a tutti confermo la mia presenza al 100% a vai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male il cuprone c è!!!!!!!!!!!

ClUbBeR_LaNg ha scritto: ciao a tutti confermo la mia presenza al 100% a vai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lellus ha scritto: ivan ....ma noi facciamo il viaggio assieme??? fammi sapere l'ora è il posto...tanto io dovrei salire a SS a prendere la mia ragazza...
lellus ha scritto: ivan ....ma noi facciamo il viaggio assieme??? fammi sapere l'ora è il posto...tanto io dovrei salire a SS a prendere la mia ragazza...
4mori ha scritto:lellus ha scritto: ivan ....ma noi facciamo il viaggio assieme??? fammi sapere l'ora è il posto...tanto io dovrei salire a SS a prendere la mia ragazza...
ti confermo, ci troviamo con marco alle 8 e 45 al bar che c'è al quadrato a sassari, caffè e poi via![]()
4mori ha scritto: Lo ho scritto anke nel primo post:
Per quelli che arrivano da sud fate inversione nello svincolo dove c'è il cartello marrone x il nuraghe Losa![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti