frafreezeer ha scritto: Il_Simo, cè anche il comando che fà solo regolare gli specchietti.. io non ho il riscaldamento e nè la chiusura... il mio comando è quello classico..
Il_Simo ha scritto: il tasto degli specchietti per farli aprire e chiudere non piace neanche a me. ma l'idea è di montare un circuito che me li faccia aprire e chiudere quando apro e chiudo le portiere
anche io voglio mettere quelle sotto le alette parasole, le ho già .
ma ci sono due problemi
1 non esistono alette parasole per la iby che abbiano il pulsante integrato che le fa accendere quando fai scorrere il coperchio.
2 quindi bisogna inventarsi un pulsante per farle accendere oppure montare sotto le alette quelle che di solito stanno al posteriore che hanno il pulsante integrato
frafreezeer ha scritto: a memoria mi pare sia un connettore da 8 cavi..
carmelo86 ha scritto: neanche io ho voluto tagliare i pannelli ed ho optato per 2 belle strisce a led smd 5050 che fanno una luce pazzesca!!!!
XmaX09 ha scritto: L'idea di mettere le due plafoniere a pulsante sotto alle alette parasole è molto buona però fai bene i calcoli dello spazio a disposizione perchè le plafoniere semplici sono più piccoline di quelle a bottone...per quanto riguarda bucare il pannello porta io fossi in te lo farei; anche io le ho prese allo sfascio le plafoniere della portiera di una vecchia A4 e appena ho una giornata libera penso proprio che faro un bel paio di fori nelle portiere...semplice, con un trapano fai tanti forellini intorno alla sagoma della plafoniera e poi rifinisci il tutto con un pò di carta vetrata...allo sfascio potresti saccheggiare le alette parasole se sono dello stesso colore delle tue...le mie sono di un materiale osceno mentre quelle Audi o VW dello stesso colore sono rifinite molto meglio....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti