GSXFUOCO ha scritto: black hai letto il pm?![]()
blackdream ha scritto: Aggiornamento. Montati gli OZ da 14" leggerissimi rispetto a quelli in ferro di prima e montato l'assetto weitec. Ho dovuto anche togliere il contrappeso del semiasse che pure pesava un bel pò. L'alleggerimento della masse non sospese è stato un bel toccasana per il 1.4 originale ora prende giri con un bel vigore. Velocità max passata da 163 km/h di tachimetro (158 di gps) a 173 km/h sempre di tachimetro (penso un pò x i cerchi più leggeri un pò per il cx migliorato per l'assetto).
Cmq ora mi metto alla ricerca del 1.8 16V della Golf GTI Mk2 ;DGSXFUOCO ha scritto: black hai letto il pm?![]()
ciao GSX, pm letto appena la rendo presentabile ti contatto ;D
blackdream ha scritto: Ho dovuto anche togliere il contrappeso del semiasse che pure pesava un bel pò. L'alleggerimento della masse non sospese è stato un bel toccasana per il 1.4 originale ora prende giri con un bel vigore. Velocità max passata da 163 km/h di tachimetro (158 di gps) a 173 km/h sempre di tachimetro (penso un pò x i cerchi più leggeri un pò per il cx migliorato per l'assetto).
mrm83 ha scritto:blackdream ha scritto: Ho dovuto anche togliere il contrappeso del semiasse che pure pesava un bel pò. L'alleggerimento della masse non sospese è stato un bel toccasana per il 1.4 originale ora prende giri con un bel vigore. Velocità max passata da 163 km/h di tachimetro (158 di gps) a 173 km/h sempre di tachimetro (penso un pò x i cerchi più leggeri un pò per il cx migliorato per l'assetto).
![]()
![]()
a quale contrappeso delsemiassi ti riferisci???
puoi postare una foto??nel caso faccia un buon effetto e non provochi problemi all'assetto;non sarebbe male alleggerire anche la mia...![]()
ciao grazie
frafreezeer ha scritto: blackdream, e come hai fatto?
frafreezeer ha scritto: chissà se sulla 6l funziona, proverò![]()
frafreezeer ha scritto: chissà se sulla 6l funziona, proverò![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti