FRettoloso ha scritto: ho fatto un po' di ricerche sul forum inglese della Cupra e altri lamentano sto rumore, anche più marcato del mio, pare sia il DSG...speriamo sia solo una questione di rumori e niente di importante...per chi fosse interessato ecco la discussione
MGchan ha scritto:FRettoloso ha scritto: ho fatto un po' di ricerche sul forum inglese della Cupra e altri lamentano sto rumore, anche più marcato del mio, pare sia il DSG...speriamo sia solo una questione di rumori e niente di importante...per chi fosse interessato ecco la discussione
Confermo, anche la mia a bassa velocità (in particolare in 2a e 3a) su fondo sconnesso fa rumore di ferraglia, lo sento anche durante la cambiata, a finestrini abbassati, qualche volta anche con i finestrini chiusi se ho la radio spenta. Grossa delusione appena ho verificato dopo averlo letto qui.![]()
FRettoloso ha scritto:no, dai, nn sentirti deluso, io mi sentirei deluso mi desse problemi....finchè è un rumorino caratteristico e che non denota difetti, va bene anche così....
Robix ha scritto: Meglio che non legga i consumi...ho già capito che tutto ciò che entra nel portafoglio andrà dritto al benzinaio![]()
.......
Robix ha scritto: Il mio tragitto principale sarà casa-traffico-politecnico;politecnico-traffico-casa...
Il benzina mi ha attratto per le prestazioni e per il dsg.Valutando poi che l'fr diesel sarebbe costata di più di assicurazione per la maggiore cilindrata mi sono buttato su questa...il fatto é che, almeno agli inizi, vorrò divertirmi e non avendo un lavoro, poiché studente, ne consegue la frase che ho detto precedentemente
Nello FR ha scritto: Bisogan abitarsi,dopo di ke inizi ad apprezzarlo e nn puoi + farne almeno.....e poi...è un DSG, non ho mai avuto auto con questo tipo di cambio, sembra quasi quello ke adottano le monoposto di F1..
Robix ha scritto: Il mio tragitto principale sarà casa-traffico-politecnico;politecnico-traffico-casa...
Il benzina mi ha attratto per le prestazioni e per il dsg.Valutando poi che l'fr diesel sarebbe costata di più di assicurazione per la maggiore cilindrata mi sono buttato su questa...il fatto é che, almeno agli inizi, vorrò divertirmi e non avendo un lavoro, poiché studente, ne consegue la frase che ho detto precedentemente
Robix ha scritto: Puoi spiegarti meglio frettoloso? Che ritardo?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti