ciroz ha scritto:![]()
![]()
![]()
ps. ieri pome son passato dalla svizzera ma nn ti ho visto in giro!!![]()
Fammelo sapere prima quando passi che ci troviamo senza problemi se non ho impegni.
Ciao Devil

ciroz ha scritto:![]()
![]()
![]()
DEVILSKINS ha scritto:ciroz ha scritto:![]()
![]()
![]()
Fammelo sapere prima quando passi che ci troviamo senza problemi se non ho impegni.
Ciao Devil![]()
nicoiby ha scritto: fincrocio ogni tanto ibiza 6j cupra bianca tra guardamiglio e san rocco.
ibiza bocanegra rubino a fombio, fantastica, voglio un autograo.
ibiza 6j bianca con bixeno 5 porte e panoramico a Codogno affiancata al semaforo pressi autotutto, davvero bella.
6j sc bianca parcheggiata sempre a retegno davanti alla rotonda nuova.
ibiza nera 6j 5p nera sport di san rocco, conosciuto all'autolavaggio di guardamiglio.
io ho una 6j sport nera 5p con xeno aftermarket, pinna e luce targa bmw style, bazzico smpre al caffe a maleo, museum piacenza, patanegra crema, codogno, somaglia, casalpusterlengo e piacenza, c'e qualcuno del forum?
Dark-Vex ha scritto: Ieri sera al surabaya
ciroz ha scritto: ...e che ci facevi da queste parti??![]()
cmq lo conosco di vista...non è iscritto!![]()
ciroz ha scritto: ...e che ci facevi da queste parti??![]()
unrealx ha scritto: ho visto oggi in via Bensi a Milano una Ibiza 6J 5p con Kit SEAT Sport Completo...TAXI!
qualcuno dei nostri?
Marco88 ha scritto:unrealx ha scritto: ho visto oggi in via Bensi a Milano una Ibiza 6J 5p con Kit SEAT Sport Completo...TAXI!
qualcuno dei nostri?
visto ank'io in via lorenteggio oggi pome e varie volte in giro per Milano ^^
frafreezeer ha scritto:ciroz ha scritto: ...e che ci facevi da queste parti??![]()
ho la ragazza lì![]()
frafreezeer ha scritto: grandissimi, io a fiorenzuola ci vado spesso alla croce biancabel locale
ciroz ha scritto:frafreezeer ha scritto: [
MA DAI...ci si puo' beccare allora una sera!salso è a 10 min da casa mia!! ...e in effetti qualche altro utente in zona ci sarebbe...ma come diceva il buon antares...
![]()
...sto anche cercando con alcuni "amici tamarri"di formare un mezzo tuning club tra fiorenzuola e piacenza...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti