lucapappo ha scritto: 11 al litro?ne faccio di più io con il 1.2 dual
zago83 ha scritto: agli alti regimi no perchè comunque rimane abbastanza seduto come motore....ai bassi si sente, e si sente anche un po il motore ruvido....magari però è perchè è in rodaggio....![]()
tocci ha scritto: Si avevo letto quel topic, però mi sarebbe piaciuto avere dei pareri più precisi
da chi l'ha comprata, con un utilizzo normale. Per esempio il consumo, che è stata una delle cose che mi ha fatto propendere per questa macchina, ho paura che se fa 11 con una guida "al limite" difficilmente però penso che con un uso normale possa arrivare ai 28 km\l.
Grazie
Paolo FSD ha scritto:tocci ha scritto: Si avevo letto quel topic, però mi sarebbe piaciuto avere dei pareri più precisi
da chi l'ha comprata, con un utilizzo normale. Per esempio il consumo, che è stata una delle cose che mi ha fatto propendere per questa macchina, ho paura che se fa 11 con una guida "al limite" difficilmente però penso che con un uso normale possa arrivare ai 28 km\l.
Grazie
I dati dichiarati dalle case non sono mai realistici, mediamente le piccole a gasolio fanno 17 km/l, arrivare a 20 sarebbe già ottimo, 28 km/l li raggiungi solo a 70 km/h senza aria condizionata e finestrini chiusi.
L'unico modo per consumare così poco è un auto da 700 kg, le versioni ecologiche delle "piccole" sono solo una mossa di marketing![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite