Archer ha scritto: Sì, ma quello che mi chiedo io è: che cosa cavolo ci "refrigeri", viste le dimensioni del vano stesso ??![]()
![]()
![]()
shadowsline ha scritto: Puoi vedere gli allestimenti andando sul configuratore del sito di Seat. Lo hanno ripristinato dopo diversi mesi di inaccessibilità .
andrea1989 ha scritto: ma sbaglio o non esiste più nemmeno la versione a gpl e i cerchi sonda da 16???
Archer ha scritto:andrea1989 ha scritto: ma sbaglio o non esiste più nemmeno la versione a gpl e i cerchi sonda da 16???
In effetti nei listini di entrambe le versioni, 5P e SC, le versioni Dual non ci sono più ... anche cerchi sono cambiati ... una volta i "Sonda" erano i cerchi optional della Style, che sono stati sostituiti dai "Fabula", sempre da 16".
I cerchi "Sonda" sulla Style ora sembrano essere disponibili solo se si prende il mega-pacchetto "Good Stuff" che comprende molte altre cose (vedi listino equipaggiamenti) ... presumo che siano questioni di marketing ...
Certo che togliere le versioni "Dual"... non mi sembra sia stata una mossa molto azzeccata ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti