DRCrcK ha scritto: nn generalizziamo ....
Quoto..
Mi hanno fermato entrambi, la PS in modo molto rocambolesco, e non ho preso mazzate.

DRCrcK ha scritto: nn generalizziamo ....
frafreezeer ha scritto: ahahahahahaahghaha che amici burloni![]()
![]()
![]()
Fenomeno ha scritto: Dimmi chi sono così se capita anche a me li chiamo....![]()
![]()
baffone ha scritto:Fenomeno ha scritto: Dimmi chi sono così se capita anche a me li chiamo....![]()
![]()
http://www.ricorsi.net/
Ovviamente non garantiscono nulla ma hanno accennato a vizi di forma nei verbali, Velomati 512 vecchio (come gli dicevo io) e da controllare la taratura, la mancata constatazione immediata..........
Tra una decina di giorni mi arriveranno le carte, anzi il file da stamapre e compilare coi miei dati e da inviare al prefetto, secondo loro meglio del giudice di pace ed in caso di bocciatura posso ricorrere nuovamente al giudice di pace, cosa che mi sarebbe preclusa rivolgendomi subito a lui.
Inoltre il prefetto è più veloce, economico (nienter bollo) e mi risparmia il viaggio nel luogo del'infrazione per l'udienza![]()
zago83 ha scritto:
p.s. sono qui in sicilia...
l'altro giorno stavo percorrendo l'a18 verso messina....
in corsia di emergenza viaggiava un 50ino senza targa e il tizio era senza casco...ed è passato di fianco alla ps...e loro manco l'hanno guardato![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti