


stefal639 ha scritto: praticamente marco sono i poggiatesta che io ho di serie per il posteriore centrale mi sembra di capiresta scritto proprio nel libretto manutenzione che ho, nel caso del 5° passeggero il poggiatesta deve essere tirato su onde evitare traumi da colpo di frusta al collo.
tu praticamente li hai messi anche lateralmente...ma quello centrale, lo hai?? Perchè ho visto che le ibi pre 06 non tutte lo avevano![]()
marcob89 ha scritto:Marco82 ha scritto: Io lo faccio da 5 anni, e zero problemi...
Come ben sai, ci sono diverse scuole di pensiero...
Io lo farei, ma mio padre se mi vede mi strangola. O meglio, alla prima cosa che rompo (anche se è un fusibile dell'accendisigari) parte la frase "hai voluto lavare il motore? ecco..."
Mio nonno invece si vanta di avere il motore pulitissimo perchè gliel'hanno lavato in officina...
Io vivo con ste due realtà per casa... E non è semplice...![]()
![]()
Il mio amico e meccanico a cui ho chiesto consiglio mi ha risposto così: "si può fare, ma è meglio non toccare la merxa secca...." (che finesse...).
baffone ha scritto:
Sulla Cupra 2 l'ho lavato 2 volte, l'ultima a 7 anni....che spettacolo ci sono anche le foto....
Mai un problama comunque, basta andare da una persona competente![]()
solonera ha scritto: perchè senza vai di più
andrea1989 ha scritto: t stanno prendendo x il posteriore gazibo!!!!!!!!
solonera ha scritto:andrea1989 ha scritto: t stanno prendendo x il posteriore gazibo!!!!!!!!
bah, se lo dite voi.
se invece aveste cercato un po nei vari topic in giro, e anche nelle prime pagine di questo topic stesso avreste capito il perchè di questa modifica, senza fare domande inutili e SOPRATTUTTO senza accusare la gente di prendervi in giro.
oppure abbandonate i topic seri e restatevene solo in chat così eviteremo tutto questo.
frafreezeer ha scritto: ti giuro, con quell'assetto e quei cerchi, io sbavo tantissimo!
complimentissimi!!
bella anche la panda 100hp![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite