Eccomi qua, in primis tengo a dirvi che mi scuso, ma le foto le ho fatte con l'auto ancora mezza impolverata, ma domani ne faccio di più belle sotto al sole
Poi volevo dirvi che al buio con la luce proprio bassa, ho notato che questo colore diventa grigio strano davvero troppo bello !!!
Ed ora risolvo il vostro quesito su quel dado in ottone che stà sull'intercooler

allora quel dado lo aveva farro il preparatore dell'ex proprietario, prima l'ex proprietario aveva collegato la popoff elettronica ecco perchè, ma poi quando l'ha tolta aveva messo il manometro e quando l'ha venduta a me l'ha fato tappare

comunque, quando troverò qualche bel manometro e soprattutto affidabile, lo farò installare

Ora veniamo alla prima rogna... Montiamo tutto, ma la freccia posteriore sinistra (lato conducente), non và !!! Sul quadro si vede che la freccia lampeggia velocissima, ma và solo quella anteriore invece la destra lampeggia giusto e infatti le freccie vanno tutte ant,post e laterale... ho controllato bene i collegamenti ma non ce nulla di anomalo, ho lasciato tutto come era collegato dalla Dectane per i miei stop a LED. Poi quando metto la retro, si accende la retro, ma si spegne la posizione, questo lo fà e lo ha fatto da sempre ed anche li mai capito nulla. Secondo tanti, dovrebbe esserci qualche massa... Ma non so. Questo è il meno. Mi preme fare andare la freccia. C'è qualcosa che devo controllare in particolare???