grazie dell'entusiasmo daniel.. per il bassa bassa mi piacerebbe, ma faccio molto uso di parcheggi sotterranei e non vorrei essere costretto a girarne a largo... e poi non è proprio una spesuccia...
piccolo aggiornamento. in previsione della partenza ho appena montato questi bulloni antifurto Momo. non so fino a che punto siano efficaci, ma almeno mi faranno dormire sonni un pò più tranquilli. la cosa divertente è stata che sono andato al negozio mercoledi pomeriggio, il padre del ragazzo che si occupa di tutto smonta un mio bullone e prova tutti quelli che ha in negozio ma.. nulla da fare, non li ha, me li ordina e venerdi me li fa trovare. io gli rispondo che gli dò tempo fino a sabato (dovendo partire lunedi) e che oltre quella scadenza i bulloni non mi servono più. mi tranquillizza e mi dice che venerdi pomeriggio li trovo. torno poco fa e mi dice: visto che avevi urgenza sono andato a prenderteli direttamente in magazzino a Firenze, arriva il figlio per montarli e gli fa: papà , ma che cosa hai ordinato? questi non vanno bene, li abbiamo in negozio quelli buoni

totale spesa 20 euro tondi compreso montaggio, direi un buon prezzo...