continuo a vederla in modo diverso...
DRCrcK ha scritto: la regione lombardia, se è consapevole che tutti sono attrezzati per una nevicata leggera, può permettersi di spargerne meno ...

TU DICI???

(non credo proprio!)
DRCrcK ha scritto:equilibratura e montaggio/bilanciatura 2 volte l'anno devono essere fatti cmq ... anche con un solo treno di gomme!!!!!!
ok x lo stoccaggio, 10€ a gomme annuali dal mio gommista, 40€ anno ...
Diego, 40 euro qui, 400 per le gomme, 300 per i cerchi, 50 per il montaggio, altre 50 per lo smontaggio e già spendi quasi un palo...
DRCrcK ha scritto:2 multe all'anno = quanti euro?
180, ho comunque risparmiato!

(ovvio che su questo scherzavo!)
DRCrcK ha scritto:e se le prima nevicata ti pianti, quanti euro?
Diego.. se nevica non uso la macchina... (e poi non mi pianto... si piantano quelli che non capiscono i limiti dell'aderenza, in giro se ne vedono molti, anche solo quando piove... poi fanno gli incidenti...)
DRCrcK ha scritto:e se la prima nevicata ti perdi un giorno di lavoro, quanti euro?
...
DRCrcK ha scritto:mi sembra che il presidente del consiglio non faccia gomme ... almeno quello non lo fa ....

nn è x fare soldi !
...
non fa i soldi il PDC... i comuni fanno i soldi... (il PDC casomai ha ridotto i finanziamenti ai comuni... sotto quest'aspetto... centra anche lui... e poi... chi te lo dice che non ha partecipazioni in Pirelli?)