joker86 ha scritto:resp allora riusciamo a partire insieme da genova?
è vero ragazzi, dai riusciamo a fare un po di carovana? magari ci diamo un orario e ci vediamo in un autogrill comodo per tutti...
joker86 ha scritto:resp allora riusciamo a partire insieme da genova?
MGViper ha scritto: Presente anche io come membro outsider...
mrm83 ha scritto::? lo sò che è un pò tardi...ma come sapete col lavoro che faccio è difficile sapere per tempo i vari turni...
![]()
comunque in teoria dovrei essere libero quella sera;perchè dovrei fare poi il turno di mattina.
e volevo sapere se era possibile aggiungermi all'ultimo minuto;anche non vorrei lanciarvi il pacco che mi mettono un turno fuori programma![]()
comunque per ora potete aggiungermi
paul r/mas ha scritto: ....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............. ci sono anche io ehhhhhhh....vengo con fabio...belin ma l'avevo scritto già un po di giorni fa...ufff....![]()
mr O-Z racing ha scritto:paul r/mas ha scritto: ....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............. ci sono anche io ehhhhhhh....vengo con fabio...belin ma l'avevo scritto già un po di giorni fa...ufff....![]()
.........eh, il resp comincia ad invecchiare, perde i colpi, porta pazienza.........e non cominciamo con i doppi sensi eh!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti