stefal639 ha scritto: ma spendere 20 euro per far funzionare un pulsante come interruttore non è una cosa inutile, quando si potrebbe spenderne molti meno per un interruttore sempre seat?![]()
stefal639 ha scritto: ma spendere 20 euro per far funzionare un pulsante come interruttore non è una cosa inutile, quando si potrebbe spenderne molti meno per un interruttore sempre seat?![]()
mrspazzaneve ha scritto: relè passo passo a 12V FINDER tipo 26.02.8.012 con accessorio tipo 026.09.012.. dovresti trovarlo da qualsiasi fornitore di materiale elettrico![]()
Il_Simo ha scritto: la mia ragazza mi ha fatto un regalone, l'impugnatura del freno a mano della cupra, nera con cuciture rosse
appena la monto faccio 2 foto
Il_Simo ha scritto: in pratica si.
hai visto che le strisce di velcro sono due, una di materiale piu duro e una piu morbida?
beh io ho preso quella di materiale piu duro e l'ho incollata alla pedana
poi questa si attacca alla moquette e tiene bene fidati.
Il_Simo ha scritto: mi piacciono anche a me quelle a nido d'ape della fr, no quelle del restyling che ha le maglie piu larghe, però sono difficoltose da montare
per fissarle quelli della seat hanno fuso gli incastri e tirando non vengono via.
se non erro questi sono i codici
griglia fr sx 6L0 853 676 A 01C
griglia fr dx 6L0 853 677 A 01C
il mio etka da come prezzo 4,70 piu iva vi risulta?
01C è i lcodice colore che sta per nero
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti