

Grazie.


Warlock ha scritto: qui ti diranno Ibiza... sul corsa Club il contrario![]()
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
AliveNutria ha scritto: Ok,grazie....la 1.6 hdi 111cv fap comè? qualcuno l'hai mai provata o conosce qualcuno che l'ha provata?? come motore siamo ai livelli del 1.6 dell'ibiza?gli interni come sono rispetto all'ibiza?
Grazie![]()
![]()
AliveNutria ha scritto: Grazie per le risposte....valuteremo bene l'acquisto futuroanche se mi sono già affezionato a voi
![]()
e all'ibiza...
![]()
![]()
![]()
franlazz79 ha scritto: Personalmente prima di ordinare la Fr tdi che mi fanno ancora penare (l'aspetto da Novembre) ho fatto diversi preventivi e qualche prova, la Ds3 è la più "particolare" anche se con il prezzo della 111 prendi l'Fr molto ben accessoriata, anche perché sulla Ds3 se non trovi km0 lo sconto è bassino. Per quanto riguarda la corsa è un modello invecchiato e sara rimpiazzato molto prima dell'Ibiza che non ha ancora avuto un restilyng (forse nel 2012), inoltre io che ero andato a vedere per un eventuale Astra credo che dal punto di vista motoristico Opel lasci molto a desiderare rispetto a VAG, anche se mi avevano offerto un astra cosmo da 110 a 18700 euro, per cui penso che sulla corsa siano ancora più competitivi. Bisogna fare valutazioni anche in base agli optional che puoi volere e che trovi o non trovi e che paghi più o meno a seconda dell'auto...nel caso mio l'Fr mi è sembrata la scelta migliore ed è anche la migliore Ibiza come rapporto prezzo/optional/motore.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti