Quagliarell ha scritto:lele16v ha scritto: ciao ragazzi.. sta mattina sono passato in due concessionarie seat e mi sono state dette 2 cose diverse..
volevo avere un po di info da loro x l'ibiza special edition dual a 3 porte..
un concessionario mi ha detto che non la fano piu.. mentre l'altro mi ha detto invece di si.. voi ne sapete qualcosa??
..io l'ho ordinata un mese fa, è Sp.Edition ed è Dual.
I concessionari della zona mi han detto tutti che l'auto è in produzione fino a giugno e fino ad allora è ordinabile. Spesso (quasi sempre) i concessionari le auto non le fanno arrivare dalla fabbrica, ma le cercano in giro (da qualche altro concessionario che la tiene "a terra"). Considerando che quelle "a terra" ormai sono rare, uno di quelli che hai interpellato ti ha detto direttamente che non le fanno più. Tra l'altro può essere pure che non lo sapeva proprio visto che la nuova Iby è uscita da un anno e la vecchia difficilmente la chiedono.
La mia è stata ordinata in fabbrica, ci vorranno 120 giorni ..mannagg Sacripant!!
marko85 ha scritto: ragazzi ma nella vostra specialedition l hanno messo il portalattine nella console centrale proprio sopra l autoradio?? xke nelle foto del depliant c è!!!
mission ha scritto: raga mi hanno fregato l'autoradio della mia special edition 08cosa mi consigliate come autoradio da spendere sotto i 200 euri?
firefox_it ha scritto:mission ha scritto: raga mi hanno fregato l'autoradio della mia special edition 08cosa mi consigliate come autoradio da spendere sotto i 200 euri?
che sfortuna, come è successo??
stefal639 ha scritto: hai messo le termiche?...oscillazioni così piccole di 30 km dipendono anche molto dallo stile di guida, anche se ti sembra di portarla uguale può cambiare molto in realtà .
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti