MGViper ha scritto: devo mettere qualche adesivo anche io per rendermi riconoscibile a voi
Skye ha scritto: la mia la guardava un ragazzo che poi per caso ho visto andare via con una 6j azzurra.... era dei nostri??
nick sulla fiancata?no va bè, il problema di solito è beccarsi la prima volta
![]()
Dark-Vex ha scritto: albadam, alla seconda variante ho odiato san esp! quando ha pinzato per raddrizzare l'auto io e il socio di andre abbiamo preso un bel contraccolpo![]()
MGViper ha scritto:
Giustissimo , ero proprio io... io cercavo qualcuno dell'ITC ma non conoscendo le vostre facce mi viene difficile riconoscervi
![]()
Gio57 ha scritto:MGViper ha scritto:
Giustissimo , ero proprio io... io cercavo qualcuno dell'ITC ma non conoscendo le vostre facce mi viene difficile riconoscervi
![]()
se non erro un po' hai parlato con me ....anche se la ibi l'ho appena acquistata per mio figlio
![]()
comunque credevo piu' partecipazione di Ibiza fr ..... al mattino erano pochine al pomeriggio non ero presente , mentre le francesi erano parecchie .![]()
ti ho visto girare nella prima sessione del mattino ... sinceramente non ti ho visto uscire all'Ascari![]()
albadam ha scritto: Un grazie a tutti per la fantastica giornata...
La mia povera Cupra R si è sparata qualcosa come 150 km di pista oggi, nei 2 turni!
Media di consumo 4.3 km/l...
Gomme (che erano già finite) devastate completamente...
Pastiglie freni ormai a 1/4...
E un ringraziamento particolare a sant'esp, san xds, san tcs e san abs!
Vero dark e skye?
Con le condizioni schifose della pista che c'erano oggi e con quelle gomme, mi hanno evitato di girarmi parecchie volte...
In totale solo un dritto alla seconda variante e un taglio variante alla prima...
Senza contare tutti i traversi "raddrizzati" da sant'esp in seconda variante, nella seconda di lesmo e in ascari!
Direi innumerevoli!!!![]()
![]()
MGViper e bon.salv, non ci siamo beccati!!!
Dai, sarà per il prossimo raduno...
Ramses86 ha scritto: Non voglio aggiungere altro, ti dico solo che io la prima variante l'affrontavo di terza, xkè di seconda era praticamente inutile..![]()
Skye ha scritto:Ramses86 ha scritto: Non voglio aggiungere altro, ti dico solo che io la prima variante l'affrontavo di terza, xkè di seconda era praticamente inutile..![]()
era inutile in che senso, che la seconda non bastava??
cioè... facevi la prima variante (a pista umida/bagnata) a più di 80 all'ora? (si, lo so che la 2^ arriva circa a 100)
belle gomme!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti