Giovanni
basettas ha scritto: Bellissima... non costa nemmeno una follia paragonata ad una Bocanegra, siamo sui 27.000 €
@Robix di la verità che stai sbavando sui cerchi Titanio![]()
![]()
![]()
![]()
basettas ha scritto:@Carminuzzo per la metà mi prendo una Golf Mk5 R32 che ha una bella cavalleria ed è pure integrale
Carminuzzo ha scritto:basettas ha scritto:@Carminuzzo per la metà mi prendo una Golf Mk5 R32 che ha una bella cavalleria ed è pure integrale
![]()
non penso riusciresti a prenderla con un budget di 27k€; motore ottimo quello della VW! Se fosse abbinato al telaio dell'RS, verrebbe fuori una bella bestiolina
![]()
siamo un pò OFF topic cmq![]()
mi piacciono troppo i sedili in pelle dell'ibiza in foto! non riesco a capire se sono full pelle o misto tessuto (quest'ultimo sarebbe la scelta migliore IMHO)
solonera ha scritto: mi ero perso i tuoi post sebright, ma condivito al 100%.
oltretutto non è assolutamente vero che per fare un' Automobile Divertente devi farla pagare di più...anzi. in realtà verrebbe a costare di meno di un modello full optional.
una volta ne avevamo parlato in merito alle renault![]()
DRCrcK ha scritto: infattibile solonera ... x questi motivi:
1) non sarebbe omologabile senza alcune delle cose che hai indicato di togliere.
2) non è vero che sarebbe a costo zero, richiederebbe una linea di produzione , di progettazione, di marketing etc dedicata
3) mercato di destinazione troppo ristretto ...insomma .... la compreresti solo tu![]()
DRCrcK ha scritto: infattibile solonera ... x questi motivi:
1) non sarebbe omologabile senza alcune delle cose che hai indicato di togliere.
2) non è vero che sarebbe a costo zero, richiederebbe una linea di produzione , di progettazione, di marketing etc dedicata
3) mercato di destinazione troppo ristretto ...insomma .... la compreresti solo tu![]()
DEVILSKINS ha scritto: Appena arriva in concessionaria è da provare ....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti