marcoo ha scritto: è questo è pure vero, infatti vorrei farla vedere da un meccanico preventivamente
puchu69 ha scritto: io prenderei il nuovo e contratterei ancora per uno sconto aggiuntivo...senza contare che comunque puoi dare dentro la tua Focus e pagare meno il nuovo![]()
Archer ha scritto: 12.000 km all'anno non sono tanti ... conviene prendere un Diesel ?
marcoo ha scritto:puchu69 ha scritto: io prenderei il nuovo e contratterei ancora per uno sconto aggiuntivo...senza contare che comunque puoi dare dentro la tua Focus e pagare meno il nuovo![]()
allora con 14700€ mi danno la copa 1.2 tdi con praticamente 1500 di sconto sul listino ( 15650+385 metal+ipt 200)
se gli do la focus invece dei 1500 mi danno 2500 e la pagherei 13700€, praticamente se la vendessi da pvt anche 2000€ ci guadagnerei
cmq domani proveò in un concessionario in provincia e vediamo, qui a PA città è difficile piazzare l'usato con tutte le restrinzioni al traffico che ci sono
puchu69 ha scritto:fatti un giro e cerca in altri concessionari...ti posso dire che io ho ordinato un'ibiza 1600tdi 105cv con cerchi 17 climatronick e space pack...dando dentro la mia punto del 2003 spendo 14500. quindi ti possono fare sconti molto maggiori. il tuo compito è girare e non fermarti al primo concessionario![]()
Archer ha scritto: Beh, come si dice, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ... tra il 1.6 a benzina ed il 1.2 TDI ci sono 30 CV di differenza ... qualcosa meno se vai a GPL (mi risulta che la perdita di potenza dovrebbe essere al massimo un 5% in meno), a questo punto sei tu che devi valutare qual è l'aspetto per te più importante ...
marcoo ha scritto:puchu69 ha scritto:fatti un giro e cerca in altri concessionari...ti posso dire che io ho ordinato un'ibiza 1600tdi 105cv con cerchi 17 climatronick e space pack...dando dentro la mia punto del 2003 spendo 14500. quindi ti possono fare sconti molto maggiori. il tuo compito è girare e non fermarti al primo concessionario![]()
ok, provvederò, quindi quanto hanno valutato la tua punto ?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti