Kangur80 ha scritto: Infatti secondo il mio tabellino di marcia dovrei esser li per le 8.15.. al massimo nell'ultimo tratto se sono in ritardo uso un po' die vi raggiungo
![]()
attento alla zago mobile

Kangur80 ha scritto: Infatti secondo il mio tabellino di marcia dovrei esser li per le 8.15.. al massimo nell'ultimo tratto se sono in ritardo uso un po' die vi raggiungo
![]()
solonera ha scritto: è stata una bellissima e divertente occasione per vedere vecchie facce e per conoscere un po di gente nuova, finalmente Tihor e Cavarujo.![]()
mi dispiace non poter essere stato presente tutto il tempo, particolarmente la sera del sabato e ringrazio Giovanni per aver accompagnato il gruppo![]()
sinceramente ragazzi non invidio chi si è fatto tutti quei km per il ritorno dopo due giornate così...ierisera sono crollato io che avevo fatto metà dei giochi che avete fatto voi.![]()
come sempre grazie della magnifica compagnia!![]()
zago83 ha scritto: prima di gardaland voglio la rivincita a giugno coi fucili ad acqua![]()
diego, ti dimentichi lo squalo arancione![]()
Archer ha scritto:zago83 ha scritto: prima di gardaland voglio la rivincita a giugno coi fucili ad acqua![]()
diego, ti dimentichi lo squalo arancione![]()
Avete voluto sfidare le Staff ??? ... zzi vostri !!! Vi abbiamo annegati !!!![]()
![]()
![]()
DRCrcK ha scritto:ragazzi ... a settembre gardaland, è deciso![]()
![]()
DRCrcK ha scritto: Cacchio che lavata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatti rimborsare dal tesoriere i 3 euro del maxi asciugatore!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti