Allora, ieri ho ritirato la FR.
Codice aggiornamento centralina motore AZR 24T8, coincide col tuo NELLO?
Impressioni: premetto che potrebbe esserci un effetto placebo quindi magari nei prossimi giorni ne riparliamo. A motore freddo vibra ancora come ha sempre fatto stando sui 1.100 giri circa, ma di questo non mi è mai importato. Con la stessa pressione sull'acceleratore mi pare anticipi i cambi marcia rispetto al pre-aggiornamento. Fino qui, tutto accettabile, quello che spero fortemente sia solo un effetto placebo e che mi pare abbia un po' meno spinta, niente di drastico ma prima la sentivo più brutale nelle riprese, parlo durante un sorpasso o comunque dai 3/4.000 giri in su, mi pare di sentire un picco (la coppia?) nella spinta più basso di prima

. Mi riservo di provarla ancora qualche giorno proprio per vedere che non sia veramente una mia impressione e poi vi dirò.
@NELLO: sul fatto che dici che la senti più pronta, ti dò ragione, sembra che nel riprendere anche a velocità ridotte, magari dopo un dosso artificiale o altro, l'acceleratore sembra essere più diretto, quasi "collegato" meglio al motore però, una volta ripreso, la spinta mi pare inferiore, insomma meno potente. Ecco proprio questo speravo di non notare
@puchu69: meglio 10 cv in meno? Caro puchu, peccato che io gli ho dato 21.000 euro per 150 cv, se ora me ne hanno tolti, non ho visto soldi indietro e poi è un discorso che fila poco, allora io compro una casa di 120 mq e dopo 18 mesi mi dicono che mi tolgono una stanza?! Che senso ha? Maledetto il giorno che l'ho portata per quella banale cucitura del sedile...

Da qualche mese mi frulla intesta l'idea Polo GTI. Confermo ora:
14.000 euro ed è vostra