DRCrcK ha scritto:ragazzi ... a settembre gardaland, è deciso![]()
![]()
Kangur80 ha scritto: @Dario.. questo è per te!![]()
aprilia125ibiza ha scritto:Troooopppooooo beeellooooooo!!![]()
![]()
aprilia125ibiza ha scritto:A proposito chi ha le foto / video dello spettacolo?
cavarujo ha scritto: ciao ragazzi grazie a tutti per la compagnia, mi sono veramente divertito un sacco e mezzo e se si va a gardaland l xraptor è mio!!! un ringraziamento anche dalla donna!!
tum tum tum tum
Tihor87 ha scritto: Buongiorno a tutti!!!
Scusate se sono sempre l'ultimo a fare i ringraziamenti ma sarà per pigrizia o per impegni vari ci arrivo un pelo piu tardi.
Grazie alla micro caovanata in andata composta da Baffone Daniel ed io (ha guidato Giada!!!![]()
![]()
)
Grazie a Daniel che ci aha staccato a Ravenna cioè Giada in panico, quindi grazie a TomTom che ci ha supportato.
Grazie a baffo che ci ha sopportato dietro.
Grazie alle vecchie conoscenze che ho potuto approfondire, e alle nuove!
Grazie a Zago per averci fatto passare all'incrocio della XIV° Traversa (l'alfa a momenti me la mgnavo!)
Grande Cava che preferisce 1000 volte la sua iby all'ispeed
Grande Baffo che l'abbiamo svezzato con all'ispeed e poi c'ha preso gusto
Grazie a mia sorella Fede e Chiara che hanno fatto numero e nn hanno rotto piu di tanto (scherzo!)
Grazie Danile Kikka Vale e la mia famigliuola per essere stati tutti assieme ed esserci divertiti parecchio tra paranoie discorsi di cacca pipì & more![]()
![]()
Mi è dispiaciuto nn salutare Baffo.
Grande festa da ripetere e cmq perchè nn si trata di un raduno? Le ibiza c'erano e nn poche, io lo riterrei un mega raduno poi se gli ibizzari nn vengono nn dipende ne da noi ne dal club.
Bacioni a tutti!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti