GAZIBO ha scritto: che entri l'acqua quando la lavi è normale entra su tutte le macchine qualche goccia
ma direi proprio di no....
non deve entrare manco una goccia...ne quando piove ne quando vai all'autolavaggio...
GAZIBO ha scritto: che entri l'acqua quando la lavi è normale entra su tutte le macchine qualche goccia
Wesley ha scritto: per quanto riguarda l'acqua dai finestrini sono sicuro che nn sia un'infiltrazione solo che mi pare strano che solamente lavando l'auto possa entrare dell'acqua dalle guarnizioni...
Robix ha scritto: Ma a questo punto non aveva più senso caricare direttamente la mappatura della Cupra visto che il motore è identico?
In secondo luogo una mappatura non si riesce a togliere per rimettere quella originale in caso di necessità per controlli della casa madre?
Robix ha scritto: Vedrò quale sarà il mio stato d'umore dopo il tagliando del primo anno...
Io comunque rimango dell'idea di toccare e superare i 200cv...![]()
MGchan ha scritto: Spero proprio che per la centralina della cupra non abbiano fatto aggiornamenti che tolgano la potenza, l'ho portata proprio oggi a fare il tagliando dei 15000 km in seat![]()
Dopo aver letto il post prima del tagliando ho chiesto di eventuali aggiornamenti centralina/cambio ma mi hanno detto che non c'era nulla, speriamo bene, so già che mi autosuggestiono e mi sembrerà andare meno
Nel caso qualcuno conosce qualche pravo preparatore in zona Trieste per farci mettere le mani?
Marco82 ha scritto: Ma se hanno fatto solo il tagliando perchè ci devi far mettere mano...?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti