La mia FR 5 porte,che ho preso nuova,è immatricolata maggio 2011,e con bixenon e sensori di parcheggio l'ho pagata 19.000.
Quella ha quasi un anno,mi pare non abbia accessori,e ci sono piccoli segni,oltre allo strano rumore della retro......verificate per bene di che si tratta............mi sembra strano si venda un'auto così fresca,praticamente ancora in rodaggio e con motorizzazione diesel.......controlla la vernice del cofano e portellone,paraurti,e se possibile,mettetela sul ponte...Molti riparano auto incidentate,coi soldi delle assicurazioni e poi le rivendono in quanto non si sentono più sicuri dell'affidabilità  del mezzo...Non sarà  il vostro caso,ma attenzione...
SInceramente spenderci 16.000euro per un usato col dubbio...ci attacco altri 3.000euro e stò tranquillo,scegliendo colore e magari qualche accessorio...Considera che son sempre più di 30 MILIONI di vecchie lire!!!
Altro discorso fosse più anziana...magari un paio d'anni,con 30/40.000km,allora avrebbe senso sui 10/11.000euro...
Probabilmente questa sarà  un vero affare.