mika84 ha scritto: presa la ecomotive!!!la mia prima macchina veramente mia!!!grazie per i consigli...
mang ha scritto: Boh...ma visto che la 6l è uscita di produzione nel 2008 questa km 0 dove ha trascorso gli ultimi 3 anni ?![]()
be' diciamo che se fai tanti km il 1.4 t.diesel ha buone prestazioni (pur senza fare miracoli )ma soprattutto ottimi consumi ..dal mio punto di vista potrebbe essere perfetta all'utilizzo che devi farne poi vabbe' entrano in campo mille fattori (gusto personale estetica stile di guida etcmika84 ha scritto: guarda...come uso penso di fare parecchi chilometri ogni giorno, nella zona dove abito ci sono abbastanza curve e salite e quindi opterei per il 1.4 diesel...io non mi intendo tantis di motori, però non ho bisogno di correre ma solo di avere una macchina utile per la mia zona!Però scegliendo questo modello vecchio non vorrei fosse una fregatura, non lo so magari una serie che non andava bene...Tu dici che posso andare tranquilla con quella che ho postato?
ciro.dina ha scritto:Ci sono stato, a parte che mi hanno dato del furbo perché l'ho presa d'importazione, ma mi hanno chiesto euro 130,00 con pagamento anticipato ed in più di fare l'assistenza per prendere tutte le info sulla vettura(ulteriori costi). E' giusto spendere questi soldi reperire tutte le informazioni di manutenzione del veicolo? Inoltre se da questo forum non posso avere tutto quello che cerco come le info riportate sul manuale di uso e manutenzione, che senso ha questo forum sulla seat? Poi, cosa devo alla sezione che mi mandi? ci sono stato.......ma quella iniziale dove ho messo i dati del mio veicolo.
stefal639 ha scritto:ciro.dina ha scritto:Ci sono stato, a parte che mi hanno dato del furbo perché l'ho presa d'importazione, ma mi hanno chiesto euro 130,00 con pagamento anticipato ed in più di fare l'assistenza per prendere tutte le info sulla vettura(ulteriori costi). E' giusto spendere questi soldi reperire tutte le informazioni di manutenzione del veicolo? Inoltre se da questo forum non posso avere tutto quello che cerco come le info riportate sul manuale di uso e manutenzione, che senso ha questo forum sulla seat? Poi, cosa devo alla sezione che mi mandi? ci sono stato.......ma quella iniziale dove ho messo i dati del mio veicolo.
Chiamasi forum, foro, dal latino, ossia luogo in cui scambiare informazioni tra i membri partecipanti, non mi pare che questo sia l'assistenza clienti seat... Questo per rimarcare la differenza tra un call center e questo forum di appassionati.
No,non abbiamo risposte a tutto, quindi non è detto che qualcuno risponda.
(Tralasciando il discorso sul fatto che uno fa una domanda e si presenta a cercare la risposta 2 mesi dopo)
Per una piacevole convivenza, dato che siamo tutti dietro un monitor e dietro un nickname, fa sempre piacere, ed è anche buona educazione, presentarsi con un post di benvenuto nell'apposita sezione che ti ho linkato.
centodue ha scritto: Magari il mio è un suggerimento sbagliato, però non potresti provare a cercare e contattare telefonicamente un altro concessionario facendo presente il problema e chiedendo se loro sono più disponibili a risolverlo di quanto non lo sia stato il concessionario che ti ha consegnato l'auto?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti