stefal639 ha scritto: ma il dsg 6 marce che montano sulla golf6?
La GTI e la GTD che hanno coppie superiori a 250 nm, si
stefal639 ha scritto: ma il dsg 6 marce che montano sulla golf6?
stefal639 ha scritto: la gti è un 2.0 tsi, il cambio non è minimamente compatibile con i monoblocchi del 1.4
idem per la gtd, che per altro è un diesel quindi totalmente differente il dimensionamento dei rapporti.
puchu69 ha scritto:stefal639 ha scritto: la gti è un 2.0 tsi, il cambio non è minimamente compatibile con i monoblocchi del 1.4
idem per la gtd, che per altro è un diesel quindi totalmente differente il dimensionamento dei rapporti.
secondo me sono i dsg a 7marcie con 1 coppia maggiore da supportare ( vedi s3)![]()
Robix ha scritto: Qualcuno sa per caso la coppia erogata dal R210? L'hanno limitata ai canonici 250Nm, che sembrano il limite del DSG7, o sono saliti ugualmente?
stefal639 ha scritto:
No, il dsg dei 2.0 benzina è totalmente differente da quello dei 1.4, sono proprio due cambi totalmente differenti.
Idem per quello del 2.0 tdi, che è destinato solo ai diesel perchè deve reggere una valanga di coppia in basso e ha rapportature totalmente differenti.
stefal639 ha scritto: Lo ripeto...NON CAMBIA NULLA DA UNA CUPRA ORIGINALE![]()
hanno fatto un upgrade della centralina e BASTA![]()
fu la stessa cosa sulla joya racer, una versione destinata alla svizzera della ibiza 6l FR...aveva 150 cv(invece di 130) ed erano ottenuti solamente tramite un modulo aggiuntivo. Non c'era nessun'altra modifica.
Poi, ragazzi...Devil ci ha postato il depliant...c'è scritto li che hanno fatto.
http://imagepool.spruenglidruck.ch/page ... index.html
Robix ha scritto: Io ho pensato di andare sul sito ABT e cercare le centraline per la 6J...Date un po' un'occhiata: http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/6J0_114_210_CAVE_DSG_D.pdf
Io vedo che ha ben 290Nm di coppia...Presumo che la R210 monti questa...Alla faccia di chi dice che il cambio si spacca se ha 251nm di coppia![]()
Warlock ha scritto:Robix ha scritto: Io ho pensato di andare sul sito ABT e cercare le centraline per la 6J...Date un po' un'occhiata: http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/6J0_114_210_CAVE_DSG_D.pdf
Io vedo che ha ben 290Nm di coppia...Presumo che la R210 monti questa...Alla faccia di chi dice che il cambio si spacca se ha 251nm di coppia![]()
è l'aria delle montagne sFizzere che consente un'ottima lubrificazione e maggiore restistenza di tutti gli organi meccanici, ecco perchè le versioni dedicate al loro mercato interno sono sempre più potenti![]()
Warlock ha scritto: era una battuta...ironizzavo sul fatto che per il mercato svizzero ci sono sempre versioni più potenti/preparate, ed in questo anche oltre i limiti dichiarati dalla casa madre
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