Fenomeno ha scritto: Ahhhhh ho capito![]()
Fenomeno ha scritto: verrei volentieri ma voi i raduni li fate in c..o ai lupi e non sono il tipo che gira mare e monti per fare un raduno........se ne organizzate uno vicino da me zona Milano Pavia ecc ci vengo volentieri giurooooooooooooooo.......se organizzate una pizza dal nostro zagus appena apre ci vengo volentieri![]()
Jari ha scritto:Fenomeno ha scritto: verrei volentieri ma voi i raduni li fate in c..o ai lupi e non sono il tipo che gira mare e monti per fare un raduno........se ne organizzate uno vicino da me zona Milano Pavia ecc ci vengo volentieri giurooooooooooooooo.......se organizzate una pizza dal nostro zagus appena apre ci vengo volentieri![]()
C'è chi come il sottoscritto, per esempio, si è sparato e si spara ancora (se ne ha la possibilità ) centinaia di km per un raduno...per il gusto di vedere chi si cela dietro un monitor o per stare con le persone che, col passare del tempo, sono diventate degli Amici.
![]()
Fenomeno ha scritto: Io abito vicino a Novara,stasera mi vedo con andrea87fr..........da me ad Alba ci metto un pò di più....promesso che se lo fate da zago o un altro evento come quello quattro ruote ci vengo,intanto informatevi per Balocco che si potrebbe fare li un bel raduno Nord Ovest
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti