se qualche socio arriva in autostrada e passa dall'area di servizio di Fiorenzuola,ed ha voglia di fare gli ultimi chilometri assieme prima di arrivare,mi faccia sapere

Vlad ha scritto: ragazzi mi dispiace davvero ma devo disdire la mia presenza, proprio non riesco.![]()
MGViper ha scritto: Luso....IO C'E' ....segna anche me![]()
se qualche socio arriva in autostrada e passa dall'area di servizio di Fiorenzuola,ed ha voglia di fare gli ultimi chilometri assieme prima di arrivare,mi faccia sapere![]()
Dark-Vex ha scritto:Gioxx ha scritto: Dark, bravo! Si va in MiTo (così facciamo finta di non conoscere certa gente con l'Ibiza)
Va bene andiamo giù con il merdajet se vuoi te lo faccio anche guidarePoi per il ritorno tranquillo potremmo essere con una leon cupra R blu, albadam ha detto che la mito gli piace tantissimo, "il cambio è un gioiello" e vorrebbe fare scambio di auto
![]()
Dark-Vex ha scritto: Ok segnatemi come presentegioxx rispondi al messggio su fb altrimenti vai a piedi
![]()
MGViper ha scritto: Luso....IO C'E' ....segna anche me![]()
se qualche socio arriva in autostrada e passa dall'area di servizio di Fiorenzuola,ed ha voglia di fare gli ultimi chilometri assieme prima di arrivare,mi faccia sapere![]()
Luso ha scritto: In realtà  non è in Via Ferraris ma in Via Emilia Est ma non saprei dirti il numero, meglio allora che metti via Ferraris sul navigatore poi quando sei lì il parcheggio lo trovi in un attimo!![]()
si trova nel circoletto nella mappa, non è segnato come parcheggio sul google maps:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite