sebright ha scritto:No,dai la Polo è proprio bruttina...anonima come poche........
L'A1,pur non rientrando nei miei gusti è più innovativa e particolare...sicuramente darà del filo da torcere alle nostre FR!!!Oltretutto il prezzo,sembra di poco più alto dell'Ibiza,che con giusto 2 cagate,viene come niente di listino sui 22.000euro.
Sarà solo con TA o anche in versione Quattro???
Mio modesto parere non faranno la Polo da 143cv,come non faranno l'Ibiza col 170...troppo concorrenziali con Golf e Leon,seppur di segmento inferiore...
Frazze ha scritto:sebright ha scritto:No,dai la Polo è proprio bruttina...anonima come poche........
L'A1,pur non rientrando nei miei gusti è più innovativa e particolare...sicuramente darà del filo da torcere alle nostre FR!!!Oltretutto il prezzo,sembra di poco più alto dell'Ibiza,che con giusto 2 cagate,viene come niente di listino sui 22.000euro.
Sarà solo con TA o anche in versione Quattro???
Mio modesto parere non faranno la Polo da 143cv,come non faranno l'Ibiza col 170...troppo concorrenziali con Golf e Leon,seppur di segmento inferiore...
La polo è stupenda dai... come puoi dire che è bruttina!?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sebright ha scritto:....
E' proprio una questione di gusti...il bello è che sono talmente soggettivi,che non si può mai generalizzare...diciamo che in sè non mi piace la forma squadrata di Golf e Polo...la Polo in particolare la vedo molto SCATOLA,e sinceramente molto anonima nella linea......a dire il vero negli ultimi anni non mi stanno piacendo tantissimi modelli...quelle che mi hanno catturato davvero molto sono ad esempio la vecchia Megane,col suo c..o tagliato,che a molti non và giù...oppure la Scirocco,che non comprerei mai(modello a mio avviso inutile),mi piace molto.......come mi piace la vecchia TT ed odio l'attuale...va troppo a gusti...
Anche l'Ibiza...l'attuale in configurazione 3 porte proprio non mi piace,come invece mi piace molto la 5 porte...![]()
Vedremo questa A1...ora che ci sono 3 auto con pari cubatura e potenza,qualche blasonata rivista si degnerà di dedicar loro un confronto serio degno di qualche interessante pagina![]()
Fenomeno ha scritto: Si legge che arrivera anche la versione 4 col 170 cv![]()
mang ha scritto: sebright direi che hai dei gusti proprio particolari![]()
non me ne vogliano i possessori della 5 porte ma, oggettivamente, per dire che è più bella della SC ce ne vuole !![]()
sebright ha scritto:mang ha scritto: sebright direi che hai dei gusti proprio particolari![]()
non me ne vogliano i possessori della 5 porte ma, oggettivamente, per dire che è più bella della SC ce ne vuole !![]()
Boh...è la sensazione che mi trasmette...non mi sembra un modello che stà bene sul copuè...dà la sensazione di voler essere ciò che non si può permettere di essere(una vera sportiva),per cui tanto vale prendere la 5 porte,così da ridurre ogni velleità sportiva![]()
Se vedo una SC accanto ad un opera d'arte come la Clio RS,mi vien da ridere,se invece accanto alla Clio ci metto la 5 porte,non me ne accorgo neanche...La versione 5 porte le dà una nota più tranquilla,e meno ricercata.....Specialmente per la Cupra...
Non me ne vogliano tutti i possessori di SC,non vuole essere un post offensivo,ma personalmente dovessi spendere circa 40 MILIONI, per una piccola sportivetta,mai e poi mai andrei in un concessionario del gruppo VW.
E con questa affermazione mi tiro la zappa sui piedi,dato che ho una FR,ma è così...![]()
Ripeto,senza alcun risentimento verso nessuno![]()
Idem questa piccola Audi...può piacere o meno,ma oltre che fare il figo per strada,non la vedo adatta...mai e poi mai penserei di prendere l'A1 benzina per andare a far delle tirate,magari la domenica in pista...
Questa 143cv è una buona motorizzazione,ma anche quì...ha 3 porte,e se non erro omologata x 4 posti,x cui a mio avviso un pò inutile...![]()
lucapappo ha scritto: non necessariamente 143 cavalli vogliono dire sportività ...io prenderei un 2.0 anche per la "semplice" sicurezza in un sorpasso
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti