lucapappo ha scritto: qua si solito o le guidano dei co**oni o delle gran fighe![]()
almeno il 90% dei casi
lucapappo ha scritto: qua si solito o le guidano dei co**oni o delle gran fighe![]()
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
utentebannato ha scritto: sulla carta "ingegneristicamente" parlando le mini le adoro ma se poi penso al "classico tipo da mini" che è tutto fighettino e compra l'auto solo per moda ecco che ste auto iniziano a farmi ribrezzo... ovviamente non sono tutti così ma diciamocela tutta il 90% dei "ministi" tipo non capiscono un cacchio di auto e si ritrovano sotto le chiappe un'auto con una ciclistica più che invidiabile a volte anche con motori di tuttosacrosantorispetto!!! ma è la cassica situazione del pane a chi non ha i denti (e colex sa cosa intendo![]()
)
detto questo l'auto è comunque troppo cara per quel che vale, preferirei prendermi una ibiza cupraper quella somma, parlo al condizionale perchè tanto non posso permettermela comunque almeno fintanto che mi restano le altre 117 rate del mutuo
, e poi il suo lato troppo modaiolo mi disgusta, sono sempre stato uno che da più peso all'essere che apparire, quindi meglio una vecchia cosworth di 10 anni fa che questa cosarella qua
Del resto ho un vecchio Nokia e non Iphone, e come seconda auto una Multipla, non risulto in nessun modo un probabile acquirente mini.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti