l'ho sentito e magari per l'orario di ritrovo è un po' incasinato ma ci prova...
io ragazzi farei per le 20:15 20:30max al parcheggio di Curno del Leroy Merlin... poi metto una bella foto sul primo post

race612 ha scritto:Bigs se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte e andare assieme dato che siamo vicini![]()
Bigs SC ha scritto:race612 ha scritto:Bigs se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte e andare assieme dato che siamo vicini![]()
si può fare!!![]()
race612 ha scritto: Tu che strada pensavi di fare? Almeno vediamo che punto può andare bene per trovarci...oppure se qualcun'altro è di zona e si vuole aggregare un buon punto di ritrovo può essere l'idroscalo no??
race612 ha scritto: Se qualcun'altro si vuole aggregare facciamo il parcheggio del lunapark/mcdonald/roadhouse dell'idroscalo per stare tranquilli se no dimmi te un punto di riferimento a segrate e ti raggiungo...Come orario cosa pensavi? Perchè a evitare l'autostrada mi sa che troviamo solo traffico e ci tocca partire prima...per me va bene tutto sia casello che stradine![]()
POLDO ha scritto: spero sia chiara per tutti la strada verso il punto di ritrovo
mi sembra che arriverete tutti da MI (nessuno da BS)
quindi potete tranquillamente studiarvi la mappa sapientemente inserita nel primo posta da Skye
cmq prendete di riferimento Curno - kartodromo - leroy merlin... venendo dal casello di Dalmine, si passa sotto il ponte della superstrada e si va a sinistra, arrivati alla rotonda grande si prosegue dritti, si scende sulla nuova SP DALMINE-VILLA d'ALMè a due corsie e si prosegue fino a quando la strada diventa ad una corsia (sulla destra si noterà il parcheggio / il furgone con il cartello del kartodromo e soprattutto il Leroy Merlin e relativa insegna verde)
li si scende a dx, al rondò sinistra, poi si può entrare nel parcheggio di L.M. (se aperta la sbarra) e andare infondo verso la statale / oppure costeggiare il centro commerciale con 2 svolte a dx, in fonso troverete il parcheggio (se riesco sarò già presente e mi vedrete prima di uscire dalla SP)
samu001 ha scritto:sara,ma ringrazio il cielo che esista il tom tom
POLDO ha scritto: LEROY MERLIN
Via Enrico Fermi, 60
24035 Curno (BG)
sky1 ha scritto: visto che domani non so se riuscirò a connettermi è definitivo 20:30 al parcheggio del leroy ?
race612 ha scritto: Mi sembra quindi di capire che da Milano ci siamo solo io e bigs sc....io vengo dalla Paullese e poi vengo giù da l'idroscalo verso Segrate dimmi te dove trovarci bigs...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti