
che anche l'olio 2t potesse lasciare tutti questi depositi non me lo immaginavo proprio.. ma ne siete tanto sicuri? ..se non ne siete certi ditemelo..e con questo non voglio dire che non capite un caxxx...anzi, ma solo che tutti potremmo avere dei dubbi sulla cosa..(sono abbastanza malato da aprire tutto e controllare XD)
il consumo di 1,7 km in + al litro non è eresia, ma una media matematica calcolata su 10000 km quasi (abbastanza secondo me da poter fare una media anche su strada) e comunque su altri motori ha dato risultati ancora migliori..(matiz, mini e vecchia lancia Y)
l'iniettore pompa del 160 cv è lo stesso del 130? ..non mi risulta.. hanno polverizzatori diversi tanto per cominciare.. e se non erro anche il codice vw è diverso..
(ti confermo le pompe rovinate e saltate...e la causa è stata attribuita secondo loro ai carburanti troppo secchi)