le modifiche apportate alla 1.6 restyling sono...
fari ant sost con i pre restyling...li ho aperti e bruniti nelle parte cromo che non serve a riflettere la luce- post originali bruniti
colore rifatto con nero pantherblack variante 20 con aggiunta di brillanti camaleontici nel trasparente
specchietti m3 style elettrici
modifica alla strumentazione con sost di tutti i led di tutte le parti illuminate...dal verde dell originale so no passato al bianco con lancettte rosse in stile audi!
kit bixeno
molle eibach
cerchi dotz 16x7 et 35
scarico centrale
cat metallico brain 200 celle
pressione turbo alzata di 0.3bar
filtro a pannello e airbox modificato
mappa
eliminazione egr
decantatore vapori dell olio
circuito secondario attivabile tramite interruttore per ingannare il debimetro e poter contare su un incremento di gasolio
per l impianto stereo
radio jvc avx2
3 vie anteriore con doppio 16 hertz medio da 13 ciare tw impact per porta
post 3 vie con woofer 25 medio da 13 tw da 26mm
3 sub piooner da 25 350w rms l uno in cassa reflex
3 amply...un anteriore coral il post revac e uno steg 310.2 sul sub...i 2 amply ant e post lasceranno a breve il posto ad un 4 canali steg 75.4 per l ant e un 105.2 per il post
la bianca invece ha subito il trapianto dei paraurti...sono statri montati gli orig della s cosi come spoiler e cerchi...il colore e passato da nero a bianco con tetto nero...i fari ant bruniti come nell altra e post sostituiti coi i restyling e bruniti
kit bixeno
specchi originali fiesta 2006
il motore presenta solo scarico filtro modifica dell airbox ed eliminazione egr ...le molle sono le orig della s cioè piu corte di 1.5 cm e un pelo piu rigide
ecco le foto....

ecco la mia rullata....a voi i commenti posso assicure che nessuna 1.6 mappata tiene il passo...
preso dalla curiosita dopo aver notato che le altre fofi mappate della ,mia zona non tenevano il passo sono andato a rullare...
con i complimenti della digital motor ecco la rullata
132.3cv a 3640 giri e 31.3kgm di coppia(307.6nm) a 2670 giri con modifica al debimetro attiva
125.4cv a 3590 giri e 30.6kgm di coppia(301.1nm) a 2680 giri con debimetro standard-...
ecco la stampata

Uploaded with ImageShack.us
ecco l ultimo arrivo nel mio garage...telaio crg storm.. anche se carenato tonykart....motore tm kv95 con alimentazione a disco rotante, lavorato,potenza 48 cv con carburatore da 30 e circa 50 con carburatore da 38!6 marce, 98 kg di peso,velocita max 145 kmh con spunto 0-100 in 3.5 secondi con i rapporti attuali...,per rendere l idea in 200m con partenza da fermo esco a 135 km h!!!sui 400 metri allungando i rapporti riesco ad uscire a 180kmh con uno o-100 in 4.1 sec...

16577giri