GAZIBO ha scritto: io con l'assicurazione online nn risparmio nullaanzi pago o uguale o di +
GAZIBO ha scritto: sono solo io l'unico che la paga ogni sei mesi???![]()
GAZIBO ha scritto: non paghi nulla colex di che ti lamenti
sono solo per l rca immagino vero
totoreubit ha scritto: Gaz non generalizziamo!
Sicuramente in Campania ci sono persone poco oneste e dedite alle frodi, ma non tutti siamo così!
Ci sono molte persone come me che vivono nell'onestà lavorando sodo pagando le tasse fino all'ultimo centesimo!
Ps io sto a Caserta città ...che è molto diverso da napoli...
Tornando all assicurazione io sono in 11 classe (passo ora alla 10) e l Ibiza è intestata a mio padre...e non ho mai avuto incidenti (nemmeno mio padre in 30 anni di patente).
Ora grazie alle classi interne della mia assicurazione e grazie a mio padre che ha 3 auto e 1 motorino assicurate lì, io pago la mia ibiza come se stesse in prima classe...ovvero circa 850€ l'anno...
Avevo fatto preventivi on line perché supponevo di poter risparmiare qualcosina...ma invece il prezzo dei preventivi è il triplo della mia RCA!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pashark ha scritto: Giuro di non lamentarmi più per i 1.100 sulla Seicento...
nick__90 ha scritto: Come ho già scritto in un altro topic io l'ho intestata a mio padre solo per l'assicurazione, infatti in questo modo pago all'anno 770 (RCA furto incendio cristalli tutela legale) con genialloyd..io altrimenti ne spendevo 1600 intestata a me!!
PS: sono in Emilia Romagna!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti