eccomi dal pc....
allora rinnovo il grazie a tutti per essere venuti,il piccolo impegno che io ma sopratutto martor si è preso verso questa regione viene sempre ripagato dall'ottima compagnia che cè ai raduni.
La giornata almeno per cio che mi riguarda è stata stupenda anche se come al solito e come tutti i prenatalizi il tempo non ci assiste

,diciamo che però data la qualità della giornata si puo accettare.
il pranzo è stato fenomenale anche se io non mi sono abbuffato perchè stavo male di stomaco.
Come buona tradizione non potevano mancare i contrattempi.la volta scorsa (non ricordo il nick utente) cè stata la rottura della pompa alta pressione sulla nuova fr di uno di noi,l'altro anno un vecchietto ha deciso di andare per campi appena partito causa neve e quest'anno IO ho dato spettacolo (sopratutto a cristian ,che marciava dietro di me....devo farlo iscrivere....) con 2 belle fumate bianche la cui causa precisa ancora non si capisce ma sta di fatto che un errore in centralina grazie al grande "fratellone" lo abbiamo trovato...per il resto è stato tutto spettacolare,paesaggio,auto,viaggio..... ma sopratutto come ho già detto la compagnia.Per quello che mi riguarda ho trovato in questa regione in fase di risvegliamento..persone in gamba,cortesi e capaci (vedi Marco e tutti gli altri che oggi dopo la mia telefonata sono corsi per venire a vedere se effettivamente avevo seccato la turbina come credevo).Spero vivamente di poter cominciare con la complicità di ognuno di voi a organizzare incontri anche al di fuori dei raduni (cene a caso il Sabato).
un sentito grazie a tutti sopratutto (senza offesa per gli altri) con chi sto cominciando oppure già ho un rapporto di amicizia!!!
buona notte
p.s vale com'era?non si viaggia affiancati!!!!appunto preso in parola