Robix ha scritto: A dicembre alla shell c'era un -5cent sulla benzina normale e -15 sulla vpower stampando dei buoni su internet; all'agip per una settimana han fatto la bludiesel al medesimo prezzo della diesel; a questo giro appena entro in riserva volevo fare la 100 ottani...
Vixent ha scritto: promozione sulla benzina? sì se la compri ora la paghi meno di quanto costerà fra un mese perchè sta aumentando di continuoscherzi a parte no non ho sentito di promozioni particolari a parte le raccolte a punti classiche, che detesto.
qua il prezzo del gasolio continua a oscillare tra 1.609 (minimo che ho visto in questi giorni) e 1,7 e rotti... aiuto....
un mio amico ha detto che ha messo la V-Ppower (per la vespa, non è mica uno sceicco arabo da potersela permettere per l'auto!) a 1.999
![]()
![]()
![]()
Marco82 ha scritto: L'unica "arma" che abbiamo secondo me è il self service, io la faccio negli orari di chiusurae fino ad ora ho pagato massimo 1,596, che è tanto, ma meglio di quando sono aperti che è 1,675 o più...
zago83 ha scritto: io ho fatto la verde a 1,36![]()
e il gasolio a 1.740![]()
Andrea84s ha scritto: Distributori a vuoto in quasi tutta la Sicilia da stasera....in qualcuno che era aperto a Palermo c'erano code chilometriche e gente che faceva a botte...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti