Andrea-91- ha scritto: piccolo OT stefaPt guarda il tasto che ti riporta al topic della tua auto...forse ce qualcosa che non va![]()
![]()
Andre_Black ha scritto: questa ve la devo raccontare...oggi mi chiamano dal conce dicendomi :"le volevamo ricordare che oggi la sua auto compie un anno,quindi se vuole possiamo fissare il tagliando"... e io: "guardi che la mia macchina è da un mese e mezzo che è da voi in riparazione...non credo che il tagliando sia necessario"
..non hanno fatto nemmeno una fetta di,no...
![]()
![]()
Andre_Black ha scritto: si samu001, ci avevo pensato ma non so se sia una cosa possibile (per quanto riguarda la burocrazia)...qualcuno sa dirmi se se pò fa'?![]()
Andre_Black ha scritto: questa ve la devo raccontare...oggi mi chiamano dal conce dicendomi :"le volevamo ricordare che oggi la sua auto compie un anno,quindi se vuole possiamo fissare il tagliando"... e io: "guardi che la mia macchina è da un mese e mezzo che è da voi in riparazione...non credo che il tagliando sia necessario"
..non hanno fatto nemmeno una fetta di,no...
![]()
![]()
Andre_Black ha scritto: news:oltre ad essere andato al conce a prendere il libretto (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) ci sono novità per la mia macchinozza...
Hanno ordinato i pistoni nuovi e le fasce nuove..martedi montano tutto e poi me la rendono...ollèèèèèè ci se la farà ?
Andre_Black ha scritto: news:oltre ad essere andato al conce a prendere il libretto (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) ci sono novità per la mia macchinozza...
Hanno ordinato i pistoni nuovi e le fasce nuove..martedi montano tutto e poi me la rendono...ollèèèèèè ci se la farà ?
Dark-Vex ha scritto: OT: io ho deciso di non chiamare più ne il carrozziere e manco l'assicurazione...![]()
settimana scorsa mi hanno fatto
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti