martinos ha scritto: uso femminile al massimo 8 mila km l'anno niente piu 80% cittàÂÂ
martinos ha scritto: salve ragazzi sono indeciso se prendere il 1.2 70 cv tre cilindri o il 1.2 diesel aiutatemi c'e molta differenza in prestazioni??????? ciao mart
martinos ha scritto: salve ragazzi sono indeciso se prendere il 1.2 70 cv tre cilindri o il 1.2 diesel aiutatemi c'e molta differenza in prestazioni??????? ciao mart
martinos ha scritto: cmq il diesel 1.2 da 75 cv mi han fatto un prezzo di 12.00 euri contro i 9800 del 1.2 benza contro i 11.500 copa, e cmq con i cerchi da 16 credo che sarebbe un disastro ihihih sarebbe troppo piantata vero?????
martinos ha scritto: gia maiii ma alla fine la copa non mi conviene tanto perche con 9700 piu 400 euri di cerchi o la macchina totale 10.100 euri la copa la pago oltre le mille euro in piu per avere i vetri neri????? il clima elettronico???? e per aver eil volante in simil pelle???? a dimenticavo la scritta copa hahaha, cmq apparte lo scherzo mi sembra pochi accessori con piu di 1.000 euri e cmq io non ho ancora capito perchè tra qualche mese faranno il restayling hanno DEPOTENZIATO il motore a 60 cv![]()
perchè? qualcuno mi saprebbe rispondere????
lucapappo ha scritto: io cel'ho il 1.2 e devo dire che d'estate con il clima non è che sia proprio una scheggia è, se poi carichi anche qualcuno su con te la situazione inizia a farsi tristemente "ferma"?![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti