Davidello ha scritto: Lascia stare il 1.2 TDI e ti consiglia uno che lo ha !
lucapappo ha scritto: tornassi indietro prenderei una machima usata MOLTO più grossa
carletto86 ha scritto:Davidello ha scritto: Lascia stare il 1.2 TDI e ti consiglia uno che lo ha !
perchè ? cosa ha che non va? a parte il motore tranquillo (ma non troppo)..ne sento parlare abbastanza bene..
Cbx-FR ha scritto: Davidello,
Come ho già detto altrove,mi pare strano che la tua si comporti così.
Quanti km hai?
In partenza da fermo lo trovo molto reattivo,anzi,a volte mi sembra che scatti pure più della mia FR
Poi si siede subito dopo ovviamente nel paragone.
Sotto i 2000 giri,beh,se sei in 5° e vuoi riprendere chiaramente fatica,ma ha una 5° LUNGHISSIMA (che è pari alla 6° della mia FR 1.9 tdi tanto per far capire )
Se però sei con un rapporto basso (2°..3°) riprende tanquillamente senza esitazioni anche da 1500 giri.
Come dicevo nei tornanti in salita si può anche lasciar calare la 2° a 1000 giri che riprende senza problemi.
E' esattamente l'opposto del 1.3 Mjet dove c'è un netto buco d'erogazione prima dei 2000 giri.
Sicuro di non aver qualche problema?
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