Luso ha scritto:![]()
Mah, sinceramente non ne sento tutta questa esigenza.. Sicuramente non disdegnerei qualche cavallo in più..Però per arrivare ai "suoi" 125cv un po' di spesa va fatta e non è la mia priprità !
Va benone così di motore, senza infamia e senza gloria resta un buon aspirato (per il peso dell'auto) con cambio manuale.. Se poi ci aggiungiamo un assetto 'giusto', cosa serve di più per divertirsi?!?
(guai a chi mi tira in ballo i Tiessei i i Diessegi..![]()
)
Robix ha scritto: Mi hai chiamato?![]()
andrea1989 ha scritto: Luso![]()
![]()
Robix
![]()
![]()
![]()
Frazze ha scritto:Luso ha scritto:![]()
Mah, sinceramente non ne sento tutta questa esigenza.. Sicuramente non disdegnerei qualche cavallo in più..Però per arrivare ai "suoi" 125cv un po' di spesa va fatta e non è la mia priprità !
Va benone così di motore, senza infamia e senza gloria resta un buon aspirato (per il peso dell'auto) con cambio manuale.. Se poi ci aggiungiamo un assetto 'giusto', cosa serve di più per divertirsi?!?
(guai a chi mi tira in ballo i Tiessei i i Diessegi..![]()
)
hai perfettamente ragione, abbiamo le stesse idee di auto divertente, dove il motore non è al primo posto...
però sai.. quei 20cv in più darebbero quel pizzico di pepe in più...sarei molto curioso di sapere come va il tuo motore, che erogazione ha e come spinge!!
Luso ha scritto::D
Vediamo un po' queste Brembo Sport come si comportano.. Le ho dovute acquistare dall'estero, quì in Italia ho fatto veramente fatica a trovarle..![]()
Vedremo..
MaTT87BZ ha scritto:Luso ha scritto::D
Vediamo un po' queste Brembo Sport come si comportano.. Le ho dovute acquistare dall'estero, quì in Italia ho fatto veramente fatica a trovarle..![]()
Vedremo..
hai provato a chiedere a Revenge che abita a 5km da Brembo? Andava direttamente in fabbrica a chiedere![]()
quante cose hai da montare adesso? ti trasferisci qualche giorno dal meccanico?![]()
Luso ha scritto: E proprio trovare uno di questi "pochi" il problema! Proprio non riesco a fidarmi a priori, ho avuto troppe brutte esperienze..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti