Salve ragazzi.
Volevo proporre un ritrovino e spero che questa sia la sezione giusta (altrimenti prego i mod di spostare)...
Tutti i mercoledì sera a Lodi (LO), presso il parcheggio davanti al pub "KM 298", sulla Via Emilia-tangenziale, si tiene un raduno di auto modificate e non. Niente di particolare, ma ogni tanto arrivano dei bolidi mica male e col pub di fianco comunque si può passare una serata carina. Ovviamente l'ingresso è gratuito e chi non vuole esporre la propria auto può posteggiare fuori e bersi comunque qualcosa in compagnia.
Si potrebbe fare addirittura mercoledì questo, 25, altrimenti tutti quelli a seguire vanno bene.
Ovviamente io potrei provvedere, con l'aiuto degli esperti, all'organizzazione della cosa. Se interessati scrivetemi un PM oppure, se si può, rispondete direttamente qui.
Ciauz!
Lodi - Ritrovo del mercoledì sera
- Ottobre_Rosso
- Neopatentato

- Provincia: Lodi (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.8T FR 2xx CV 2006
Lodi - Ritrovo del mercoledì sera
VVVVRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAMMMMMMMMM VVVVRRRRROOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Dark-Vex
- Top Driver

- Provincia: Milano (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
- Descrizione Auto: Ibiza 1.4TSI 180Cv Bocanegra, Ex Alfa Mito 1.6 JTDm 120Cv, Ex Ibiza 1.4 TDI Stage 2@114Cv
- Contatta:
Re: Lodi - Ritrovo del mercoledì sera
Ottobre_Rosso, ho spostato il messaggio in questa sezione 
- Cia91
- Guidatore

- Provincia: Pavia (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
- Descrizione Auto: 1.4 benzina 86cv
- Contatta:
Io sono di Pavia, magari potrei venire a fare un giro qualche volta...
- Ottobre_Rosso
- Neopatentato

- Provincia: Lodi (Lombardia)
- Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 3p.
- Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.8T FR 2xx CV 2006
Ciao, scusate il ritardo nella risposta ma il mio pc non mi faceva più vedere il post e quindi pensavo fosse stato cancellato... ora è riapparso!... mah...
Comunque, ora c'è un raduno tuning sempre a Lodi pure al martedì sera, sulla via Emilia presso il centro commerciale Lodi sud! Quindi se qualcuno è interessato, ci si può trovare ed andare insieme ad uno dei 2! Fate sapere o qui o su pm!
Ciauz!
P.S. Cia91, quando vuoi!
Comunque, ora c'è un raduno tuning sempre a Lodi pure al martedì sera, sulla via Emilia presso il centro commerciale Lodi sud! Quindi se qualcuno è interessato, ci si può trovare ed andare insieme ad uno dei 2! Fate sapere o qui o su pm!
Ciauz!
P.S. Cia91, quando vuoi!
VVVVRRRRRRRROOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAMMMMMMMMM VVVVRRRRROOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
I consumi della mia iby: