fel91, comunque il tdi l'ho già  provato in tantissime salse, golf, ibiza fr, passat... lo conosco abbastanza bene! e ho anche guidato un vecchio pompa rotativa, che dire, tutti stupendi! anche se io amante dei giri alti, rimango sempre un po' deluso di quando muoiono in alto... in ogni caso vorrei provare l'auto di mgviper per sentire più che altro le differenze di peso, visto che mondiamo praticamente lo stesso identico assetto.. e poi curioso di provare la potenza bruta dei freni!
Ale[K], grazie
Luso, hai pienamente ragione, se poi sopratutto è un'aspirato che da tutto in alto diventa ancora più divertente, sopratutto sentire il motore che canta, una goduria per l'orecchie... peccato solo che ai bassi regimi rimanga anche troppo tranquillo..
oltre alla prova motoristica che era quella a cui eravamo interessati di più (più io, perchè ero curioso di sapere il suo giudizio), gli ho fatto assaporare anche la qualità  del mio impiantino riproducendo qualche brano del mio gruppo rock preferito, gli ac/dc, ed anche lì è rimasto piacevolmente sorpreso, anche se l'altra volta non gli era piaciuto, per via che mancava il subwoofer e i miei mediobassi non riescono a riprodurre a dovere tutte le frequenze basse...
l'unica cosa che il buon MGViper ha odiato con tutto il cuore, il fatto di aver trovato la mia ibiza sporchissima

infatti la prima cosa che mi ha rimproverato erano i cerchi, ormai color ferodo, lasciando perdere gli interni e i vetri sporchi di grasso siliconico